091  743 08 01 lunedì a venerdì | 7:30 a 18:30

service-1

Acquafit e una ginnastica in acqua alta durante la quale chi partecipa indossa un giubbotto galleggiante per rimanere in posizione eretta.

Questo da la possibilità di camminare e di muoversi liberamente in acqua e di svolgere la grande varietà di esercizi che coinvolgono tutto il corpo.

Questo tipo di ginnastica è ideale per tutti: per persone con dolori di vario genere, ed anche per chi non po’ caricare peso sulle gambe, per sportivi, persone sovrapeso e anziani.

Tutti possono partecipare nella stessa lezione!

La resistenza che esercita l’acqua ha un effetto massaggiante che rinforza i muscoli e brucia calorie.

In più la pressione dell’acqua abbassa il battito del cuore, rende la respirazione più profonda e ha un effetto positivo sul sistema linfatico.

alignleft

Si allena la forza, la mobilità, la resistenza e l’esplosività.

Le nostre lezioni hanno una durata di 30 minuti (solo acqua profonda) e si terranno al martedì e venerdì mattina alle ore 7:30.

Prima di partecipare alle lezioni è obbligatorio un incontro in cui stabiliamo se la persona è idonea per il gruppo e anche per valutare eventuali contra-indicazioni.

Il prezzo è 20,- chf a lezione e 190,- per 10 entrate.

A dipendenza dell’orario della lezione scelta è possibile restare ancora in acqua per un massimo di 30 minuti prima o dopo la lezione per nuotare o camminare in acqua.

Hits: 170